The store will not work correctly when cookies are disabled.
La tua data, la tua scelta
La tua soddisfazione è la nostra priorità per questo la nostra politica di gestione dei cookie viene condotta con questa finalità. Accettandoli consenti al nostro marchio di supportarti meglio e crescere insieme a te.
Utilizzo dei cookie:
Per garantire il corretto funzionamento del nostro sito Web e migliorare la tua esperienza di acquisto;
Analizzare il nostro traffico e ottimizzare le prestazioni del nostro sito web;
Suggerire contenuti personalizzati in linea con i tuoi interessi;
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nell’area inerente la nostra politica di protezione dei dati personali. Per saperne di più, clicca qui.
Creare una zona di attività con le distanze di sicurezza unendo tra loro 2 tappeti.
Senza Ftlati
Caratteristiche tecniche
Composizione
2 tappeti da 200 x 100 cm uniti tramite strisce in velcro.
Dimensioni
L: 200 cm - l: 200 cm - sp.: 2 cm.
Lavaggio
usando un panno morbido con acqua fredda saponata.
Recensioni
1
1
1
2
0
3
1
4
4
5
3.86 /5Basato su 7 recensione(i) clienti
Céline D. pubblicato il 21/02/2025in seguito ad un ordine del 26/01/2025
5/5
TUTTO È CONFORME
Julianne G. pubblicato il 23/09/2024in seguito ad un ordine del 07/09/2024
2/5
Quando ho aperto il mio pacco, c'erano dei tappeti di motricità, uno di essi era danneggiato. Quindi deluso perché i tappeti sono costosi. Di solito avrei dato 5/5 ma qui sono deluso
Centre Social Et Culturel Des Blagis -. pubblicato il 18/12/2023in seguito ad un ordine del 20/10/2023
5/5
Conforme
Acheteur Vérifié . pubblicato il 12/09/2023in seguito ad un ordine del 09/08/2023
4/5
ok ricevuto
Acheteur Vérifié . pubblicato il 14/03/2023in seguito ad un ordine del 01/03/2023
5/5
Ottima qualità, lo consiglio
Acheteur Vérifié . pubblicato il 04/11/2020in seguito ad un ordine del 05/09/2020
5/5
Super qualità
Acheteur Vérifié . pubblicato il 17/09/2020in seguito ad un ordine del 28/08/2020
1/5
Se potessi mettere 0 stelle lo farei volentieri. Prodotto arrivato danneggiato, nessun servizio clienti, servizio clienti fittizio che ti risponde dopo una settimana via email senza scusarsi per il disagio causato, offrendoti con un gesto commerciale "eccezionale" la buona battuta è che non è altro che un servizio post-vendita classico, di rispedirti un prodotto chiedendo a un corriere di tornare a ritirare il prodotto danneggiato senza scambio finché non viene ricevuto da loro. (logistica davvero complicata) Immaginate il tempo di attesa per godere del vostro prodotto di cui hanno già incassato la somma. "Piuttosto, di rispedire semplicemente il prodotto tramite un corriere che mi consegna il prodotto in cambio del prodotto danneggiato". Andate a capire! Il cliente non è affatto al centro delle preoccupazioni del marchio Wesco (nessun servizio clienti telefonico, servizio clienti che non sa nulla e non vuole sapere nulla). Quindi se tutto va bene nessun problema, ma se avete la sfortuna di avere un problema con il vostro ordine, vi auguro buona fortuna. A buon intenditore!
Risposta da Wesco il 21/09/2020 Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback sull'esperienza. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del prodotto o delle sue specifiche. Pertanto, non è stato pubblicato in quanto non potrebbe fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.