Prezzo ribassato

TAPPETO TINTA UNITA 200 x 200 cm

TAPPETO TINTA UNITA 200 x 200 cm

  • Made in Europe
  • Garanzia 2 anni
dalla nascita
Sotto la supervisione di un adulto
pacco di 2
254,39 € 272,37 €
Disponibilità in base alle opzioni scelte

+ Prodotto

  • Creare una zona di attività con le distanze di sicurezza unendo tra loro 2 tappeti.
  • Senza Ftlati

Caratteristiche tecniche

  • Composizione
    2 tappeti da 200 x 100 cm uniti tramite strisce in velcro.
  • Dimensioni
    L: 200 cm - l: 200 cm - sp.: 2 cm.
  • Lavaggio
    usando un panno morbido con acqua fredda saponata.

Recensioni

  • 1
    1
  • 1
    2
  • 0
    3
  • 1
    4
  • 4
    5

3.86 /5 Basato su 7 recensione(i) clienti

Céline D.   pubblicato il 21/02/2025 in seguito ad un ordine del 26/01/2025

5/5

TUTTO È CONFORME

Julianne G.   pubblicato il 23/09/2024 in seguito ad un ordine del 07/09/2024

2/5

Quando ho aperto il mio pacco, c'erano dei tappeti di motricità, uno di essi era danneggiato. Quindi deluso perché i tappeti sono costosi. Di solito avrei dato 5/5 ma qui sono deluso

Centre Social Et Culturel Des Blagis -.   pubblicato il 18/12/2023 in seguito ad un ordine del 20/10/2023

5/5

Conforme

Acheteur Vérifié .   pubblicato il 12/09/2023 in seguito ad un ordine del 09/08/2023

4/5

ok ricevuto

Acheteur Vérifié .   pubblicato il 14/03/2023 in seguito ad un ordine del 01/03/2023

5/5

Ottima qualità, lo consiglio

Acheteur Vérifié .   pubblicato il 04/11/2020 in seguito ad un ordine del 05/09/2020

5/5

Super qualità

Acheteur Vérifié .   pubblicato il 17/09/2020 in seguito ad un ordine del 28/08/2020

1/5

Se potessi mettere 0 stelle lo farei volentieri. Prodotto arrivato danneggiato, nessun servizio clienti, servizio clienti fittizio che ti risponde dopo una settimana via email senza scusarsi per il disagio causato, offrendoti con un gesto commerciale "eccezionale" la buona battuta è che non è altro che un servizio post-vendita classico, di rispedirti un prodotto chiedendo a un corriere di tornare a ritirare il prodotto danneggiato senza scambio finché non viene ricevuto da loro. (logistica davvero complicata) Immaginate il tempo di attesa per godere del vostro prodotto di cui hanno già incassato la somma. "Piuttosto, di rispedire semplicemente il prodotto tramite un corriere che mi consegna il prodotto in cambio del prodotto danneggiato". Andate a capire! Il cliente non è affatto al centro delle preoccupazioni del marchio Wesco (nessun servizio clienti telefonico, servizio clienti che non sa nulla e non vuole sapere nulla). Quindi se tutto va bene nessun problema, ma se avete la sfortuna di avere un problema con il vostro ordine, vi auguro buona fortuna. A buon intenditore!

Risposta da Wesco il 21/09/2020
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback sull'esperienza. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del prodotto o delle sue specifiche. Pertanto, non è stato pubblicato in quanto non potrebbe fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.