Condizioni generali di vendita
- Prezzi
-
Prezzi I prezzi in questo catalogo sono indicati in Euro. Gli articoli coperti da garanzia sono soggetti alle condizioni dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia ha effetto dalla data di consegna dell'articolo, giustificata dal documento di accompagnamento (fattura) che ti chiediamo di conservare con cura. Non coperto: danni dovuti a scarsa manutenzione, mancato rispetto delle istruzioni per l'uso o normale usura.
- Disponibilità
-
Noi non abbiamo responsabilità in caso di mancato approvigionamento da parte dei nostri fornitori. Se un prodotto non è disponibile ti avviseremo tempestivamente.
- Processo d'ordine
-
Dopo aver convalidato l'ordine trammite il tuo carrello, Giochimpara lo riceve, lo elabora e ti manda la conferma d'ordine il prima possibile. Questo convalida il tuo ordine Wesco/Giochimpara.
- Termini di pagamento, consegna e trasporto
-
Per professionisti : pagamento trammite bonifico dopo la ricezione di tutta la merce e della fattura ( anche elettronica ) entro 30 gg dalla ricenzione della stessa.
Per i privati : pagamento anticipato. Ti invieremo i dati bancari per poter effettuare il pagamento.
Consegna: il trasporto e la consegna sono gratuite a partire da 250 euro. Sotto a tale importo il contributo per il trasporto è di 8 euro iva inclusa. - Restituzione e cambio merce
-
No restituzione, No cambio
- Garanzie
-
Verificare le condizioni di tutti i prodotti consegnati, se presentano difetti o danni causati dal trasporto.
In conformità con la legge, l'utente è tenuto a segnalare qualsiasi anomalia o difetto riguardante la merce consegnata al fine di poterci porre rimedio.
- Informativa
-
Tutti i dati personali saranno trattati come confidenziali. Le informazioni necessarie per la gestione dell'ordine saranno soggette al trattamento dei dati e potranno essere comunicate a società collegate nell'ambito della gestione dell'ordine.