ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE Bopper Hip&Hop

ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE Bopper Hip&Hop

64 871171
  • Garanzia 1 anno
+ 4 anni
l'insieme
84,50 €
In stock

Descrizione

Conforme ai programmi scolastici!
Avviamento alle discipline STEM!

L'impiego di un robot programmabile insegna:
- l'auto-correzione degli errori
- il ragionamento analitico
- la logica (“Se X, allora Y”)
- il lavoro di squadra
- il calcolo di una distanza
- la rappresentazione spaziale
- la pianificazione

Questi conigli birichini consentono di apprendere i primi concetti STEM mediante una modalità di programmazione interamente senza schermo. Con l'aiuto della guida didattica, è possibile portare a termine numerose e divertenti sfide: programmare Bopper affinché afferri una carota, trainare il carrello di Hip oppure spingere Hop sull'altalena appesa al ramo! Oltre a seguire la guida, il bambino può inventare propri giochi di programmazione!

Caratteristiche tecniche

  • Classe
    Cycle 1 à 3
  • Composizione
    1 robot coniglio e 22 elementi percorso.
  • Dimensioni
    Coniglio: L: 12 cm - l: 7 cm - A: 7 cm.
  • Realizzato in
    PLASTICA
  • Consegna
    Venduti con una guida pedagogica.

Informazioni aggiuntive

  • Attenzione! Non adatto sotto i 36 mesi, piccole parti, rischio di soffocamento.

+ pedagogico

  • Favorire lo sviluppo dell'orientamento spaziale e del pensiero logico
  • Imparare i primi concetti di programmazione
  • Stimolare le competenze nelle discipline STEM

Continua i tuoi acquisti

Search engine powered by ElasticSuite