The store will not work correctly when cookies are disabled.
La tua data, la tua scelta
La tua soddisfazione è la nostra priorità per questo la nostra politica di gestione dei cookie viene condotta con questa finalità. Accettandoli consenti al nostro marchio di supportarti meglio e crescere insieme a te.
Utilizzo dei cookie:
Per garantire il corretto funzionamento del nostro sito Web e migliorare la tua esperienza di acquisto;
Analizzare il nostro traffico e ottimizzare le prestazioni del nostro sito web;
Suggerire contenuti personalizzati in linea con i tuoi interessi;
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nell’area inerente la nostra politica di protezione dei dati personali. Per saperne di più, clicca qui.
I bambini hanno i loro problemi, le loro paure e le loro preoccupazioni, e a volte è difficile parlarne. Grazie ai cuscini Moo, esprimono le proprie emozioni liberamente.
Dopo un momento negativo (rabbia, tristezza, ecc.), il cuscino Moo Ritorno alla calma è un ottimo conforto per il bambino.
Sonaglino all'interno del cuscino. Il bambino non deve muoverlo per evitare di fare rumore.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni
L: 30 cm - l: 30 cm.
Realizzato in
TESSUTI DIVERSI.
Lavaggio
a 30 °C.
Colore
BEIGE/BLU CHIARO
Recensioni
0
1
1
2
1
3
0
4
2
5
3.75 /5Basato su 4 recensione(i) clienti
Crealead Coopérative -. pubblicato il 28/07/2024in seguito ad un ordine del 11/07/2024
3/5
Bene
Acheteur Vérifié . pubblicato il 20/11/2022in seguito ad un ordine del 05/11/2022
5/5
Adottati dai bambini
Acheteur Vérifié . pubblicato il 18/01/2021in seguito ad un ordine del 22/11/2020
5/5
——ff
Acheteur Vérifié . pubblicato il 18/01/2021in seguito ad un ordine del 07/12/2020
2/5
Sono molto delusa, questo articolo è solo un cuscino. Secondo la descrizione, pensavo ci fosse una tasca dove il bambino potesse mettere un messaggio, un disegno, per calmare le sue emozioni, e che i genitori, trovando questo messaggio, potessero parlarne poi. Qui, non vedo in che modo questo cuscino possa servire a calmare le emozioni
Risposta da Wesco il 19/01/2021 Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Prendiamo in considerazione il vostro commento e aggiorneremo la scheda prodotto affinché non ci siano ambiguità. Ci scusiamo per questa informazione errata. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione a sav@wesco.fr per qualsiasi reclamo. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata